10 Anni di VIACALIMALA
Oggi, ritirando la posta, ho trovato una lettera della Camera di Commercio che conteneva le foto scattate durante la cerimonia in cui mi è stato attribuito il riconoscimento di eccellenza artigiana del comparto tessile ed abbigliamento. E sono riaffiorati i ricordi, anche se sono passate poche settimane da quando mi è arrivata l’e-mail che mi annunciava questo bellissimo premio della Camera di Commercio, dopo dieci anni di VIACALIMALA, e una vita nel campo della moda.
La voglia di condividere questa gioia con voi amiche/clienti era tanta, e così il 3-4-5- dicembre ho festeggiato insieme a voi il raggiungimento di entrambi questi importanti traguardi.
Il tempo per avvisarvi è stato poco, ma tutte voi che mi seguite ormai da tanti anni con grande fiducia siete accorse numerose. Vorrei nominarvi una per una, perché grazie alle vostre personalità così diverse la mia creatività viene stimolata in direzioni sempre nuove.
Nei tre giorni che abbiamo passato insieme abbiamo giocato con il test di Lüscher, indagando i colori della nostra personalità che come voi ben sapete sono parte della mia ricerca personale.
Con l’aiuto di Ludovica abbiamo esplorato il senso del tatto con un massaggio alle nostre mani, le nostre mani che lavorano, e che spesso trascuriamo. Le nostre mani che accarezzano, che nutrono, che creano. E per finire in bellezza, Federico ci ha parlato dei colori che ci fanno felici, quelli che ci fanno stare bene.
Che cosa posso aggiungere ancora? Grazie, un umile grazie per la pazienza che avete nell’assecondare la mia estrosità, con l’augurio sincero di ritrovarci ogni anno ancora tutte insieme a festeggiare VIACALIMALA.
Grazie Margherita,
molto bello questo blog, che da spazi all’arte, artisti e alla libertà implicita in esso.
Il Teatro Reginald-AUI augura a Viacalimala un 2016 pieno di sogni realizzati.
Diamo il benvenuto a questo spazio di colori e creatività.
Maria Grazia e Blanca