Workshop” Gemini” nel Wool Lab di VIACALIMALA
Workshop” Gemini” nel Wool Lab di VIACALIMALA questa giornata Elena tra stelle e gomitoli vi accompagnerà alla realizzazione del suo modello, aiutandovi nei vari passaggi, vi farà vedere il modello che lei ha già realizzato sia nella versione estiva che in lana, vi aiuterà a montare le maglie e vi spiegherà tutti i passaggi, di difficoltà facile.
Una sciarpa che puoi indossare in diversi modi, fino a farla diventare un gilè. Elena tra stelle e gomitoli ha realizzato “Gemini” sia nella versione estiva che invernale con due tipologie di filati, una in cotone, seta e lino, usando il filato Gea VIACALIMALA , l’altra in lana usando il filato Terra VIACALIMALA
Due date
potete scegliere tra
Sabato 28 Ottobre oppure Domenica 30 Ottobre
dalle 11,00 – alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00
Per relizzare Gemini si useranno 6 matasse (due per colore) di filato Terra VIACALIMALA 100% lana merino superwash, matasse da 100gr. al costo di 15€ la matassa IVA compresa. Si useranno i ferri circolari 4 – 4,5 se non li avete al momento dell’iscrizione verrete consigliati per all’acquisto.
Il costo totale del WORKSHOP compreso di IVA è di 115€ compreso del pattern Gemini, il filato necessario Terra VIACALIMALA, una borsina in stoffa come kit di benvenuto per contenere il vostro lavoro, una simpaticissima etichetta per confezionare il vostro lavoro, una brochure che vi spiega come sono tinti i filati VIACALIMALA
Minimo 3 partecipanti Massimo 10 partecipanti
ALCUNE FOTO DEI KIT PROPOSTI:
Ci sarà un pausa pranzo condivisa, chi vuole portare qualcosa è il benvenuto, altrimenti ordineremo al momento, nella zona ci sono diversi locali oppure tramite il portale Fedora , dove si possono trovare pasti speciali per chi ha problemi di allergie o per chi è vegano.
L’iscrizione è obbligatoria entro venerdì 27 ottobre 2017.
Per iscriversi al workshop e prenotare i colori dei kit, potete passare dal laboratorio VIACALIMALA in via V. Monti 9/b Torino, oppure inviandomi una e-mail shop@viacalimala.it.
Margherita Bratti
Grazie Elena !
Margherita